NOTA POLITICA
Il senatore Vittorio Zizza: 'I Conservatori e Riformisti fasanesi sempre fedeli a Lello Di Bari'
Il parlamentare ha commentato così lo scioglimento del consiglio comunale fasanese: non mancano le frecciate ad Antonio Scianaro
FASANO - "A Fasano i Conservatori e Riformisti nelle figure del Presidente del Consiglio comunale Gianluca Cisternino, il capogruppo Giuseppe Zaccaria e il consigliere Francesco Masella, persone stimate e corrette, hanno sempre sostenuto lealmente l'amministrazione guidata da Lello Di Bari. Hanno votato in linea con la sua maggioranza e ne hanno condiviso tutte le scelte. Perciò dispiace molto che il commissario cittadino di Forza Italia Antonio Scianaro abbia deciso di ritirare l'appoggio a Di Bari con nove consiglieri del centrosinistra. Tra l'altro nella fase finale di una legislatura che si stava chiudendo con ottimi risultati".
Così in una nota il senatore dei Conservatori e Riformisti Vittorio Zizza in merito alla crisi al Comune di Fasano. "È comprensibile che il centrodestra in una città importante come Fasano abbia posizioni diverse anche formulando più candidature al Consiglio regionale. Tuttavia non credo che questo debba destabilizzare il nostro campo politico. Anzi mi auguro - ha aggiunto Zizza - che la coalizione trovi subito in città un'adeguata rappresentanza, senza scelte imposte dall'alto, nell'interesse dei cittadini. Sono sicuro che facendo così il centrodestra saprà trovare una nuova classe dirigente e le professionalità in grado di riprendere la guida della città, soprattutto alla luce del fatto che il lavoro fatto da Di Bari, al quale oggi sono vicino, è stato un ottimo lavoro"
di Redazione
02/09/2015 alle 16:08:52
Galleria di immagini: Il senatore Vittorio Zizza: 'I Conservatori e Riformisti fasanesi sempre fedeli a Lello Di Bari'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela