INCONTRI POLITICI
Nove giovani fasanesi saranno presenti a Everest 2015
A Giovinazzo si svolgerà la tre giorni dedicata ai giovani del centrodestra: ospiti molti esponenti di spicco del mondo politico nazionale
FASANO - I prossimi 4, 5 e 6 settembre si riaccendono i riflettori sul palco dei giovani del centrodestra Everest, che si ritroveranno nuovamente sulla spiaggia del villaggio "Riva del Sole" a Giovinazzo (Bari). A Fasano quest'anno record di adesioni, infatti ben 9 ragazzi fasanesi avranno modo di trascorrere la tre giorni di Summer School a Giovinazzo.
"Everest rappresenta un imperdibile tavolo di confronto tra la futura classe dirigente del Paese e gli attuali autorevoli esponenti della politica italiana e delle Istituzioni dichiara Mario Schena, responsabile Everest a Fasano -, ma è anche un'occasione di formazione per chi desidera intraprendere un cammino al fine di impegnarsi al servizio del proprio territorio. Sono felicissimo che quest'anno saremo così numerosi, più del doppio rispetto allo scorso anno e volenterosi di crescere, ma allo stesso tempo divertirci".
I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi in maniera costruttiva con tutti i maggiori esponenti della politica italiana: Giovanni Toti, Altero Matteoli, Renato Brunetta, Maria Stella Gelmini, Antonio Tajani, Laura Ravetto, Maurizio Gasparri, Anna Maria Bernini, Lara Comi, Marcello Fiori, Francesco Amoruso, Basilio Catanoso, Fabrizio Di Stefano, Elio Vito, Salvo Pogliese.
di Redazione
27/08/2015 alle 02:06:15
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela