EVENTO TRISTE
La morte del senatore Donato Bruno: il ricordo dei 'Giovani per Fasano'
Il coordinatore cittadino del movimento giovanile Mario Schena ricorda i momenti trascorsi con lo scomparso parlamentare
FASANO - Continuano a giungere messaggi di cordoglio per la morte del senatore Donato Bruno a testimonianza della vicinanza che il parlamentare ha sempre avuto per il mondo politico fasanese. Tra questi anche quello di Mario Schena, coordinatore cittadino del movimento "Giovani per Fasano".
"Ciao senatore Bruno maestro di vita - si legge nella nota di Schena -! Una di quelle notizie che ti cambia la giornata, un uomo con la "u" maiuscola, una delle poche personalità incontrate con la voglia di incontrare i giovani non solo in campagna elettorale, non solo per parlare del partito e non solo di politica. Non dimenticherò e l'intero gruppo non dimenticherà mai tutte le storie che ci raccontava in sede, le notizie su Giulio Andreotti, la storia di Berlusconi da imprenditore e da politico, le volte in cui non gli andava giù che ci fossero pochi giovani legati alla politica. Oggi se ne va un amico con la quale scambiare quattro chiacchiere di tanto in tanto per crescere, per imparare e soprattutto per continuare ad essere veri amici! A nome dell'intero movimento politico dei Giovani Per Fasano esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia".
di Redazione
17/08/2015 alle 20:08:46
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela