CHIARIMENTO DOVUTO
Franco Masella: 'L'apertura della nuova strada a Montalbano una mia vittoria personale'
Il consigliere comunale montalbanese si dice soddisfatto di essere riuscito, nonostante tante difficoltà, a far realizzare l'opera
FASANO - "L'apertura della bretella tra bia Muzio Scevola e via Rosato a Montalbano mi ripaga di tante battaglie portate avanti, in silenzio, negli uffici comunali e a livello politico". A parlare è il consigliere dei "Conservatori e Riformisti" Franco Masella. "E' dalla precedente amministrazione che avevo chiesto al sindaco Lello Di Bari la realizzazione dell'opera. C'è qualcuno che non voleva che fosse strutturata come è adesso ma avrebbe voluto altri percorsi. Il primo cittadino ha capito la bontà della mia proposta e oggi finalmente quell'opera così desiderata da tanti montalbanesi è nella fruizione della comunità.
Io sono un tipo riservato - continua Masella -. Alle parole preferisco i fatti. E la nuova strada è proprio il reale esempio. Ho seguito passo passo i lavori, mi sono interessato alla risoluzione dei problemi quando questi sono stati sospesi per intoppi vari. Ho dato seguito al mandato, insomma, che i cittadini di Montalbano hanno voluto darmi col loro voto. E in quest'ultimo periodo di Amministrazione continuerò in questo senso affinché il territorio montalbanese venga tutelato dalla politica".
di Redazione
05/08/2015 alle 06:14:06
Galleria di immagini: Franco Masella: 'L'apertura della nuova strada a Montalbano una mia vittoria personale'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela