NOTA POLITICA
Internalizzare il servizio di riscossione tributi a Fasano: la proposta di Pinuccio Pertosa
Una nota del consigliere comunale inviata alla stampa spiega i motivi per cui questa eventuale decisione produrrebbe benefici ai fasanesi
FASANO - Internalizzare il servizio di riscossione dei tributi locali. E' quanto chiede il consigliere comunale di maggioranza Pinuccio Pertosa icon una nota inviata agli organi di informazione. "In relazione alla difficile situazione verificatasi sulla gestione della riscossione dei tributi locali da parte di 'Serti Tricom - scrive Pertosa - e delle numerose riunioni politiche tenutesi negli ultimi mesi al fine di trovare una soluzione adeguata propongo l'ipotesi di internalizzazione del servizio (come, del resto, sarebbe d'accordo la gran parte dei politici ed amministratori locali.
"L'operazione produrrebbe un duplice risultato positivo per il Comune - continua Pertosa -: da un lato si registrerebbe un vero risparmio gestionale a tutto vantaggio delle casse comunali e della liberazione di risorse per i servizi da offrire ai cittadini; dall'altro garantiremmo ai nostri contribuenti fasanesi un servizio più efficiente, visto che negli anni la società di riscossione ha creato notevoli disagi e disservizi a tutti i fasanesi".
di Redazione
10/07/2015 alle 00:37:09
Galleria di immagini: Internalizzare il servizio di riscossione tributi a Fasano: la proposta di Pinuccio Pertosa
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela