CRISI AVVIATA
Il sindaco Di Bari non perde tempo: avviato il procedimento di revoca della carica agli assessori
Si ipotizzava che tutto sarebbe avvenuto in poco tempo ma il primo cittadino ha già inviato il preavviso ai suoi collaboratori
FASANO - Il sindaco Lello Di Bari non perde tempo e ha già inviato una comunicazione agli assessori Gianleo Moncalvo, Donato Ammirabile, Renzo De Leonardis, Laura De Mola, Vito Martucci, Giuseppe Angelini e Nicola Mola di revoca della carica assessorile.
"Dalle ultime elezioni regionali è emerso un quadro politico sostanzialmente mutato, disomogeneo (con riferimento ovviamente alla coalizione di governo) rispetto a quello presentato e premiato dagli elettori nelle elezioni comunali del maggio e giugno 2012 - scrive nella nota inviata agli assessori il sindaco Di Bari -. Ciò, unitamente alla necessita di rielaborare, con l'apporto delle forze politiche realmente intenzionate a proseguire e sostenere questa esperienza di governo, un programma di fine mandato, mi induce, come già preannunciato, a riconsiderare l'attuale composizione della Giunta e, a comunicare, ai sensi dell'art. 7 della Legge 241/90, l'avvio del procedimento di revoca della carica di assessore del Comune di Fasano". Eventuali osservazioni potranno essere direttamente prodotte allo scrivente entro e non oltre tre giorni dalla notifica della presente comunicazione".
di Redazione
03/06/2015 alle 14:30:25
Regionali in archivio e a Fasano si apre la crisi politica: il sindaco Di Bari azzera la Giunta
Galleria di immagini: Il sindaco Di Bari non perde tempo: avviato il procedimento di revoca della carica agli assessori
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela