PER LA GOVERNABILITà
Di Bari ha deciso: domani la mini-Giunta
Il primo cittadino ha convocato per domani, giovedì 14 giugno, una conferenza stampa per presentare i due primi assessori prescelti
_2.jpg)
Il sindaco Lello Di Bari
FASANO - Lello Di Bari ha deciso. Non si può più aspettare e occorrono provvedimenti (vedi Imu) urgenti che devono necessariamente essere approvati da una Giunta. Ecco quindi che domani mattina, alle 12, in un'apposita conferenza stampa, il primo cittadino presenterà la sua mini-Giunta.
Due soli assessori, senza deleghe, che avranno il compito, insieme allo stesso sindaco, di traghettare l'attività amministrativa in attesa che si raggiungano gli altri accordi. I prescelti verranno fuori da un poker di nomi: Laura De Mola, Giuseppe Vinci, Gianleo Moncalvo e Donato Ammirabile con i primi due favoriti.
“Il sindaco Lello Di Bari - si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa comunale -, nelle more di mettere a punto la rosa completa dei suoi collaboratori dell'esecutivo e sulla base della necessità di cominciare a lavorare sul piano amministrativo, presenterà una mini-giunta composta da due assessori che, proprio domani, riceveranno il decreto sindacale di nomina da sottoscrivere”.
di Redazione
13/06/2012 alle 14:23:15
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela