INIZIATIVA POLITICA
Inaugurato a Fasano il comitato elettorale di Gianluca Sardella
Il candidato fasanese per i 'Popolari per Emiliano' ha riunito in via Nazionale dei Trulli amici e simpatizzanti: presente anche l'ex senatore Euprepio Curto
FASANO - 'Mi sono candidato per dare un segnale di rinnovamento. Bisogna cambiare una classe politica che si affida ai soliti noti e lascia poco spazio ai giovani'. Questo l'incipit dell'intervento di Gianluca Sardella, il 32enne avvocato fasanese candidatosi, nella lista "Popolari per Emiliano", alle prossime elezioni regionali. Sardella ha inaugurato ieri sera (sabato 17 maggio) il suo comitato elettorale in via Nazionale dei Trulli alla presenza di amici e sostenitori. Accanto a lui l'ex senatore Euprepio Curto. In sala alcuni volti noti della politica locale come Leonardo Cofano, Sergio Pagliara e Giuseppe Vinci.
Sardella, nel suo discorso di benvenuto, ha tracciato le linee guida della sua campagna elettorale. Occhio di riguardo, naturalmente, per tutte le problematiche relative al territorio di Fasano ma soprattutto ai giovani. "I ragazzi sono sfiduciati dalla politica - ha detto Sardella -. Sentono parlare solo di mafia, corruzione, raccomandazioni, clientelismo, voti di scambio, grandi compensi e interessi personali. Come dar loro torto? Ma la critica, necessaria, serve solo se è costruttiva e propositiva. Noi giovani dovremmo prendere coscienza del mondo che ci circonda e dovremmo cercare in tutti i modi di riprendere le redini del nostro futuro. Io ho scelto di non essere vittima di una politica clientelare e disfattista decidendo di impegnarmi in prima persona affinché le cose cambino".
di Redazione
17/05/2015 alle 07:34:24
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela