NOTA POLITICA
Antonio Scianaro: 'Berlusconi ci ha dato la carica per vincere'
Il candidato fasanese per Forza Italia alle regionali commenta con toni entusiasti la visita dell'ex Presidente del Consiglio in Puglia
FASANO - "Ringrazio il Presidente Berlusconi per la giornata straordinaria che ci ha regalato ieri: il suo carisma, la sua grinta e l'amore per la Puglia hanno scatenato la gioia di un popolo che in lui vede l'unico e vero leader del centrodestra italiano".
A dichiararlo è il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro all'indomani della visita di Silvio Berlusconi in Puglia dove ha anche partecipato ad una cena organizzata per finanziare il partito a Borgo Egnazia. "Lo voglio ringraziare - aggiunge Scianaro - per la sua presenza nella provincia di Brindisi e in particolare a Fasano, un regalo bellissimo per noi. A Lecce, assieme ad una eccezionale senatrice Poli Bortone, abbiamo assistito ad un abbraccio caloroso e continuo, galvanizzando tutto il nostro popolo. Insieme, hanno dato la testimonianza di una Forza Italia e di un centrodestra in grado di grandi mobilitazioni e incontri appassionati con i cittadini. Ci ha dato tanta energia per affrontare questa campagna elettorale e vincere per mettere la parola fine ai dieci anni di malgoverno di Emiliano e Vendola".
di Redazione
17/05/2015 alle 00:43:42
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela