EVENTO POLITICO
Antonio Scianaro presenta il suo comitato elettorale a Pezze di Greco
Il candidato di Forza Italia ha presentato la sua candidatura ai residenti della maggior frazione fasanese con l'inaugurazione del suo comitato elettorale
FASANO- È stato inaugurato ieri sera (13 maggio) il comitato elettorale a Pezze di Greco del candidato alle regionali Antonio Scianaro. All'inaugurazione del comitato pezzaiolo, situato nel corso della maggiore frazione fasanese, erano tanti i sostenitori del consigliere regionale uscente presenti. A presenziare all'incontro organizzato dal candidato fasanese di Forza Italia vi erano, inoltre, l'assessore alla pubblica istruzione Renzo De Leonardis e i consiglieri comunali Ernesto Perrini, Giuseppe Pertosa e Gina Albanese. L'appuntamento inaugurativo è stato occasione di confronto con i cittadini pezzaioli che sostengono il candidato berlusconiano.
Nel suo intervento il candidato regionale ha voluto far il punto su quelli che sono stati gli ultimi dieci anni di amministrazione Vendola. Diversi i temi di critica toccati nel corso del suo intervento di presentazione. Si è parlato della sanità pugliese (prendendo a modello l'ospedale fasanese), di ambiente e di agricola. Tutti argomenti particolarmente vicini ai bisogni dei cittadini pugliesi e ancor di più fasanesi. Si è creato tra i presenti, infatti, un confronto con il candidato consigliere regionale, che ha voluto spiegare personalmente il suo punto di vista e che ha voluto tracciare le linee guida della sua campagna elettorale.
di Donato Miccoli
14/05/2015 alle 00:05:25
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela