INIZIATIVA POLITICA
Antonio Scianaro ha inaugurato il suo comitato elettorale a Fasano
Il candidato fasanese di Forza Italia ha radunato attorno a se gran parte dell'Amministrazione comunale: si punta alla riconferma
Foto Vito Cardone
FASANO - Il consigliere regionale uscente e ricandidato nella lista di Forza Italia Antonio Scianaro ha inaugurato ieri sera (sabato 9 maggio) il suo comitato elettorale in corso Garibaldi a Fasano. La serata, moderata da Marco Mancini, ha visto l'intervento di molti amministratori. Hanno preso la parola, infatti, il sindaco di Fasano Lello Di Bari, quello di Locorotondo Tommaso Scatigna, il presidente del consiglio comunale Gianluca Cisternino, il consigliere provinciale Bebè Anglani e gli assessori Gianleo Moncalvo, Laura De Mola e Renzo De Leonardis. Tra il pubblico anche diversi consiglieri comunali e gli assessori tecnici Vito Martucci e Giuseppe Angelini. Unici assenti della Giunta Donato Ammirabile e Nicola Mola.
Tutti hanno invitato a supportare la candidatura di Scianaro sottolineando spesso quanto accaduto nelle scorse settimane con la spaccatura all'interno del centrodestra. Solo Mancini, Anglani e soprattutto Moncalvo hanno additato come veri nemici della competizione il centrosinistra. Il vicesindaco ha auspicato la pronta unità del centrodestra già a partire dal 1° giugno. Nel suo intervento, invece, Scianaro ha elencato quelle che ritiene le tante mancanze del centrosinistra in questi ultimi dieci anni di governo regionale: Ha parlato di agricoltura e di sanità e ha sponsorizzato l'ascesa alla presidenza di Adriana Poli Bortone.
di Redazione
10/05/2015 alle 07:10:26
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela