INIZIATIVA POLITICA
Fabiano Amati inaugura il suo comitato elettorale
Il candidato fasanese del Partito Democratico accoglierà amici e simpatizzanti nei locali siti in corso Vittorio Emanuele
FASANO - Fabiano Amati, candidato al Consiglio regionale del Partito Democratico, inaugurerà il Comitato elettorale di Fasano domani (domenica 26 aprile), alle ore 19. Si tratta di un vero e proprio “cantiere elettorale”, situato in corso Vittorio Emanuele, per accogliere amici, sostenitori e quanti vorranno affacciarsi per conoscere le cose fatte dal consigliere regionale Amati dal 2009 ad oggi e sapere quali sono le priorità dei prossimi cinque anni. La serata sarà animata e introdotta dai Giovani Democratici di Fasano, pronti a rappresentare la nuova generazione, tra speranze e prospettive.
Sarà proiettato un video e a seguire il candidato Fabiano Amati spiegherà il leitmotiv di questa campagna elettorale, basata sullo slogan “forza ai fatti” in vista delle Elezioni regionali del 31 maggio prossimo. Le porte del comitato elettorale sono aperte a tutti, cittadini e organi di stampa.
di Redazione
25/04/2015 alle 18:18:19
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela