NOTA POLITICA
Elezioni regionali: Fli a Fasano appoggerà Antonio Scianaro
Una nota del consigliere comunale Giuseppe Pertosa informa che il partito 'finiano' si schiererà dalla parte del consigliere di Forza Italia
FASANO - Cominciano a delinearsi le posizioni locali riguardo le candidature alle prossime elezioni regionali. Di questa mattina (mercoledì 22 aprile) la nota di "Futuro e Libertà" che informa del sostegno ad Antonio Scianaro per bocca del suo consigliere comunale Giuseppe Pertosa. "In occasione delle elezioni regionali del 31 maggio 2015 - scrive Pertosa -, il mio gruppo fasanese di Fli, in assenza di precise indicazioni di carattere nazionale, ha deciso all'unanimità di non rimanere fuori dalla competizione politica, pur non avendo alcun proprio candidato di partito in Puglia. Infatti, dopo un'ampia discussione interna, siamo giunti alla decisione, condivisa da tutti i presenti, di sostenere con convinzione e forza Antonio Scianaro, consigliere regionale uscente, nonché attuale consigliere comunale, che ha dimostrato grande impegno politico nello svolgimento dei suoi ruoli, sempre disponibile ad ascoltare le esigenze ed i bisogni dei cittadini, in questo particolare momento difficile.
Siamo vicini a Scianaro in questa battaglia non facile ma che ci deve spingere con tutte le nostre forze a sostenerlo, affinché Fasano possa continuare ad avere un uomo che ha dimostrato in questi anni di avere capacità, entusiasmo e competenza nell'ambito amministrativo regionale e comunale, con quel tocco di semplice umanità che lo caratterizza".
di Redazione
22/04/2015 alle 13:22:08
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela