INCONTRO POLITICO
Regionali 2015: il centrosinistra fasanese compatto attorno alla candidatura di Fabiano Amati
Il consigliere regionale ha riunito, al Laboratorio Urbano, non solo esponenti del Partito Democratico ma diversi rappresentanti della società civile
FASANO - E' cominciata la campagna elettorale per Fabiano Amati, il consigliere regionale uscente del Partito Democratico già certo della sua ricandidatura per le elezioni regionali che si terranno il prossimo 31 maggio. A dare il "la" a quella che si prevede diventi una vera e propria battaglia all'ultimo voto è stato proprio lo stesso Amati che ha convocato ieri (sabato 14 marzo), al Laboratorio Urbano di Fasano, diversi esponenti del centrosinistra e della società civile. All'appello hanno risposto, oltre agli aderenti al Partito Democratico, anche numerosi esponenti di Fasano Democratica (Giacomo Rosato, Dino Musa, Salvatore Ferrara), l'ex sindaco Sante Nardelli e alcune anime socialiste guidate da Donato De Carolis. Da registrare la larga partecipazione di giovani all'incontro che voleva essere il primo utile a porre le basi, come detto, per il lavoro da svolgere nelle prossime settimane.
Amati ha ringraziato i presenti di essere intervenuti all'incontro e ha tracciato le linee del suo programma che si basa sulla continuità. Il consigliere regionale, infatti, vuol completare alcuni importanti progetti che lo ha visto protagonista in questi ultimi anni tra cui il nuovo ospedale Fasano-Monopoli e la messa in sicurezza della Statale 172. Ma oltre a questi ci sono altri e tanti obiettivi da perseguire per il territorio fasanese. Dopo Amati hanno preso la parole diverse persone e tutte hanno assicurato sostegno all'esponente piddino che ha incamerato consensi da parte dell'intero centrosinistra.
Amati ha comunque sottolineato come, a differenza di cinque anni fa, questa volta occorrerà impegnarsi molto per riuscire a centrare l'obiettivo. Infatti se nella scorsa tornata il grande consenso era stato ottenuto grazie anche al suo ruolo da assessore regionale e la sua cavalcata trionfale da cavaliere solitario aveva sortito gli effetti sperati ora occorrerà un gioco di squadra, un gruppo che possa allestire un buon programma politico da sottoporre ai cittadini.
di Redazione
15/03/2015 alle 01:55:40
Galleria di immagini: Regionali 2015: il centrosinistra fasanese compatto attorno alla candidatura di Fabiano Amati
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela