POLITICA PROVINCIALE
Fasano ha un assessore provinciale: è il dottor Peppino Pace
All'indomani delle elezioni amministrative fasanesi il medico montalbanese, nonostante la cocente sconfitta subita dall'Udc a Montalbano, ottiene una poltrona in giunta
BRINDISI - Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 giugno 2012, il presidente della provincia Massimo Ferrarese ha conferito la delega assessorile al medico montalbanese Peppino Pace.
La notizia era nell'aria già da qualche giorno e le possibilità che Fasano ottenesse un poltrona nella giunta provinciale erano alte dato il doveroso rimpasto consequenziale alle nomine assessorili effettuate dal neosindaco brindisino Mimmo Consales.
A Pace è stata assegnata la delega al Mercato del Lavoro e alla Formazione Professionale, di sicuro il miglior "premio" per essersi schierato al fianco della candidata a sindaco Stella Carparelli nel turno di ballottaggio: da probabile vicesindaco a assessore provinciale.
Per Fasano, invece, una probabile sconfitta: le dimissioni di Peppino Pace sottraggono alla cittadina l'unico consigliere provinciale in maggioranza. Come sempre a vantaggio degli ostunesi.
di Redazione
06/06/2012 alle 20:43:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela