INCONTRO POLITICO
I 'Giovani per Fasano' a Bitonto per un incontro di formazione politica
Il segretario del gruppo giovanile Mario Schena si recherà, il 28 febbraio e il 1° marzo, nella cittadina barese per partecipare ai lavori
FASANO - Progettazione urbanistica, trasparenza e legalità, marketing territoriale e comunicazione efficace. Sono questi i temi cruciali che animeranno l'intensa due giorni organizzata dall'associazione nazionale "Idee Comuni in Puglia" il 28 febbraio e 1° marzo prossimi. La location sarà il cuore del centro antico di Bitonto: l'Atrio San Nicola, accanto alla Cattedrale. Dopo il successo della prima iniziativa realizzata a Tivoli ad ottobre scorso, il sodalizio nato su iniziativa di un gruppo di amministratori comunali di centrodestra di diversa provenienza territoriale, organizza iI secondo corso di formazione per amministratori locali con l'intento di condividere esperienze, competenze, idee, proposte e progetti e promuovere un'adeguata formazione politica in favore di chi ricopre incarichi amministrativi e istituzionali.
Il corso programmato a Bitonto, dal titolo “Strumenti di buona politica per servire la comunità”, svilupperà tematiche di interesse fondamentale sia per chi riveste ruoli nelle amministrazioni locali, sia per chi, pur non ricoprendo direttamente cariche pubbliche, desidera arricchire le proprie conoscenze in merito alla gestione della cosa pubblica, all'indispensabile senso della responsabilità da assumere e al necessario rispetto per le istituzioni. Parteciperà alla due giorni anche Mario Schena, segretario del gruppo "Giovani Per Fasano" che dopo Everest e Prima le Idee decide di condividere per la terza volta nel giro di pochi mesi una nuova esperienza di formazione politica.
di Redazione
26/02/2015 alle 05:12:08
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela