ATTO DOVUTO
Ora è ufficiale: il sindaco Di Bari ha riconsegnato le deleghe ai suoi assessori
Come annunciato durante la riunione di maggioranza il primo cittadino, questa mattina, ha riaffidato gli incarichi senza colpi di scena
FASANO - Gli assessori della Giunta Di Bari hanno nuovamente preso possesso delle loro deleghe. Così come annunciato dal sindaco ieri sera (martedì 24 febbraio) questa mattina il primo cittadino ha convocato nel suo ufficio i sette rappresentanti del suo esecutivo e ha fatto firmare loro il decreto che di fatto riassegna loro le deleghe revocate da Gianleo Moncalvo il 24 ottobre scorso. Come previsto non ci sono stati colpi di scena avendo Di Bari confermato in toto le sue scelte iniziali. Alla cerimonia di questa mattina erano assenti giustificati Giuseppe Angelini e Donato Ammirabile mentre ha presenziato il consigliere regionale Antonio Scianaro.
Queste le deleghe riassegnate e sottoscritte da sindaco e assessori: carica di vicesindaco, Mobilità e Sicurezza urbana, Digitalizzazione e semplificazione dell'attività amministrativa, Risorse umane e Attuazione programma per Gianleo Moncalvo; Lavori e Opere Pubbliche, Politiche di valorizzazione del patrimonio e Protezione Civile a Donato Ammirabile; Pianificazione ed assetto del territorio, Ecologia e Ambiente a Giuseppe Angelini; Attività produttive e Sviluppo economico del territorio, Pubblica istruzione, Contenzioso ed Affari legali a Renzo De Leonardis; Politiche per la promozione del territorio, dello Sport e delle Pari opportunità nonché Politiche giovanili e Rapporti con le Istituzioni e le associazioni a Laura De Mola; Politiche sociali a Vito Martucci; Politiche per la crescita e la qualità dei servizi a Nicola Mola.
"Ora cercate di non farmi pentire della scelta - ha sottolineato, tra il serio e il faceto, il sindaco Di Bari dopo le firme di rito -. Dopo le regionali valuterò il vostro lavoro e mi regolerò di conseguenza per la nomina della nuova Giunta".
di Redazione
25/02/2015 alle 14:52:13
Il sindaco Lello Di Bari blinda gli assessori fino a giugno: eventuale rimpasto dopo le regionali
Galleria di immagini: Ora è ufficiale: il sindaco Di Bari ha riconsegnato le deleghe ai suoi assessori
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela