NOTA POLITICA
Lello Di Bari: 'Felice per l'amico Fabiano: giustizia è fatta'
Il primo cittadino di Fasano aveva sempre sottolineato la sua vicinanza al consigliere regionale apprendendo con soddisfazione la decisione della Corte d'Appello di Bari
FASANO - "Giustizia è stata fatta: sono davvero felice per l'amico Fabiano Amati". E' il primo commento del sindaco di Fasano Lello Di Bari alla notizia del reintegro in consiglio regionale dell'esponente del Partito Democratico. Proprio questa mattina (giovedì 29 gennaio) Di bari aveva avuto sincere parole di solidarietà nei confronti di Amati durante il suo primo intervento in consiglio comunale dopo l'assoluzione dal reato di abuso d'ufficio. "I giudici con noi hanno usato due pesi e tre misure - ha detto il primo cittadino in assise -. Una per Di Bari e Amati, una per il sindaco di Napoli De Magistris e una per quello di Salerno De Luca che in poche ore si è visto reintegrare nelle sue funzioni sindacali dal Tar campano".
"Non posso che esternare la mia soddisfazione per la decisione dei giudici della prima sezione civile della Corte d'Appello di Bari - dice Di Bari -. Che la sospensione fosse ingiusta lo vado ripetendo da mesi. Con Fabiano abbiamo vissuto insieme questa triste esperienza e la mia gioia era rimasta a metà dopo che la Corte d'Appello di Lecce aveva assolto me e condannato lui a sei mesi per tentato abuso d'ufficio. Ora invece un primo passo verso la vera giustizia è stato fatto. Il ritorno di Fabiano Amati in consiglio regionale è una garanzia anche per la nostra Fasano. Sappiamo bene quanto ha fatto il consigliere per la nostra città. Ora che è tornato gli formulo gli auguri di un buon lavoro e che torni ad operare bene come ha sempre fatto in questi anni".
di Redazione
29/01/2015 alle 16:19:07
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela