ASSISE CITTADINA
Primo consiglio comunale del 2015 a Fasano: mozioni a raffica dell'opposizione
Il 29 gennaio si riunirà per la prima volta la massima assise cittadina: si discuterà anche delle nuove imposte della tassa di soggiorno
FASANO - E giunse anche il tempo del primo consiglio comunale del 2015. Si terrà, in prima convocazione giovedì 29 gennaio, alle ore 8, con eventuale seconda il 30 gennaio alle ore 11. Una seduta straordinaria, quella convocata dal presidente del consiglio Gianluca Cisternino e che vede all'ordine del giorno nove punti.
S partirà con l'approvazione della resocontazione integrale delle sedute di consiglio tenutesi il 20 e 27 novembre. E poi un'interrogazione di Giacomo Rosato sullo stato dell'arte della questione Tricom/Serti; interrogazioni di Vito Bianchi sulla gestione “parco comunale degli insediamenti rupestri” e sulla tassa rifiuti anno 2014; interpellanze di Luana Amati sulle criticità riguardanti via Verdi e strade limitrofe in concomitanza di piogge e sull'asilo nido plesso “Martucci”; una mozione dei consiglieri Giacomo Rosato e Antonio Pagnelli sugli sgravi mensa della scuola primaria; altre mozioni di Giacomo Rosato sull'inserimento sulla carta d'identità della volontà di donare organi e sull'applicazione del criterio più basso per la scelta delle offerte migliori; una mozione di Vito Bianchi sulle penalità della gestione rifiuti e, infine, l'approvazione del nuovo regolamento sulla tassa di soggiorno.
di Redazione
26/01/2015 alle 09:25:23
Galleria di immagini: Primo consiglio comunale del 2015 a Fasano: mozioni a raffica dell'opposizione
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela