ASSESSORATO PROVINCIALE
Mastro: 'Il posto in Giunta a Brindisi spetta a noi"
Il commissario cittadino dell'Udc fasanese ribadisce che alla luce del risultato elettorale ottenuto è giusto che Fasano abbia maggiore visibilità
FASANO - «Fasano e l'Udc fasanese si meritano una rappresentanza nella Giunta provinciale. Non è un regalo di Brindisi ma una nostra legittima rivendicazione alla luce del nostro risultato elettorale». A parlare è il commissario cittadino del partito centrista Franco Mastro che chiarisce la posizione dell'Udc locale dopo le notizie di stampa dei giorni scorsi relative all'ipotesi di un assessorato provinciale da assegnare a Fasano.
«Quando abbiamo sentito dell'eventualità di nuove nomine all'interno della Giunta provinciale – continua Mastro – come partito abbiamo sollecitato Brindisi di tenere in considerazione Fasano in quanto seconda città della Provincia e non rappresentata nella squadra di Massimo Ferrarese. Oltre tutto l'Udc fasanese ha ottenuto un considerevole risultato elettorale pertanto toccherebbe a noi». Mastro puntualizza anche le discussioni all'interno del partito circa il nome del futuro assessore. «Il tutto rientra nella normale dialettica politica – sottolinea Mastro -. Sarà Brindisi, eventualmente, a decidere il nome dell'eventuale assessore».
di Redazione
04/06/2012 alle 11:25:29
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela