INIZIATIVA SOLIDALE
Pane della solidarietà: partecipata iniziativa promossa da 'L'Halveare'
Molti cittadini, nel giorno di Natale, hanno voluto acquistare il pane messo a disposizione della rete di associazioni affinché si realizzi un parco inclusivo
FASANO - Un Natale all'insegna della solidarietà quello che ha contraddistinto i fasanesi che in gran numero, ieri mattina (giovedì 25 dicembre), si sono recati nella villetta attigua la chiesa di S. Antonio Abate per acquistare pane dall'apposito banchetto allestito dalla rete de "L'Halveare - Famiglie solidali".
Presenti in gran numero i tifosi organizzati del Fasano Calcio che hanno materialmente offerto (il contributo era volontario) il prodotto ai cittadini grazie anche alla generosità di dodici panifici fasanesi (Panificio Teobaldo Furleo, Panificio Cosimo Furleo, Panificio Angela e Giuseppe Furleo, Panificio Velletri, Panificio del Nonno, Il Casereccio, L'Arte del Pane, La Sfornata, La vetrina del Fornaio, Panificio San Lorenzo, Panificio San Lorenzo 2, Panificio Vito Miccolis) che hanno messo a disposizione più di ottocento pezzi di pane comune. Tra coloro che hanno aderito all'iniziativa anche il sindaco Lello Di Bari e gli assessori Laura De Mola, Vito Martucci e Giuseppe Angelini.
Il ricavato del "pane della solidarietà" andrà ad aumentare il budget per la realizzazione del primo parco giochi inclusivo a Fasano.
di Redazione
26/12/2014 alle 07:02:42
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela