INCONTRO POLITICO
Francesco Schittulli a Fasano: via alla campagna elettorale
Il presidente della Provincia di Bari vuol candidarsi alla presidenza della Regione anche se il centrodestra non troverà unità sul suo nome
FASANO - Questa sera (giovedì 11 dicembre) alle ore 19, al Laboratorio Urbano di Fasano il presidente della Provincia di Bari nonché oncologo Francesco Schittulli presenterà la sua piattaforma programmatica in vista delle prossime elezioni regionali. Non è un mistero che Schittulli voglia essere il candidato del centrodestra per la presidenza ma il braccio di ferro in atto proprio all'interno della coalizione ha fatto sì che non ci fossero ancora i crismi dell'ufficialità. Il noto oncologo, a dire il vero, ha già dichiarato di non voler partecipare, nel caso si disputassero, ad alcun tipo di primarie e che è fortemente intenzionato a scendere in campo contro Michele Emiliano, voglia o non voglia Raffaele Fitto.
Così Schittulli la sua campagna elettorale l'ha già avviata e a Fasano, su iniziativa del gruppo locale che lo sostiene, parlerà a cittadini e simpatizzanti in corso Vittorio Emanuele. Introdurrà l'incontro l'ex sindaco di Fasano Vito Ammirabile, da molti indicato come un papabile candidato alle prossime regionali.
di Redazione
11/12/2014 alle 07:26:40
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela