NOTA POLITICA
Intervento di Giuseppe Pertosa sulla tassa di soggiorno
Il consigliere comunale di Fli auspica un confronto a tutto campo tra Amministrazione comunale e operatori turistici che risolva la questione
FASANO - Se ne sono dette e sentite di tutti i colori nelle ultime settimane sulla tassa di soggiorno. Anche Giuseppe Pertosa, neo consigliere comunale in carico a "Fini Futuro e Libertà" entra nel dibattito con alcune sue considerazioni.
"Sulla tassa di soggiorno, di cui si sta ampiamente discutendo in queste settimane, occorre un confronto serio e leale con gli operatori turistici locali - sottolinea Pertosa -. Da sempre ritengo che essere amministratori comunali significhi dialogare tra pubblico e privato, soprattutto quando il privato è chi, come i nostri imprenditori turistici, ha dato e continuerà a dare visibilità al territorio e,innanzitutto,posti di lavoro in un momento così delicato come quello attuale. Mi auguro, quindi,che presto ci possa essere un incontro a tutto campo con i nostri operatori turistici, costruttivo e capace di trovare la soluzione migliore,tanto per l'Amministrazione comunale quanto per gli stessi operatori di settore".
di Redazione
05/12/2014 alle 07:18:52
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela