INCONTRO FORMATIVO
Moncalvo e Cisternino spiegano la politica ai giovani
L'incontro era organizzato dal movimento politico 'Giovani per Fasano': nel corso delle prossime settimane ve ne saranno altri su diversi temi
FASANO - Sabato 29 novembre, nella sede del movimento politico dei "Giovani per Fasano", sita in via Bruni, ha avuto inizio il corso di formazione sull'amministrazione comunale e del suo funzionamento. Durante la prima lezione tenuta dal vicesindaco-sindaco facente funzione Gianleo Moncalvo e dal Presidente del Consiglio Comunale Gianluca Cisternino, si è parlato del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari e lo Statuto Comunale.
Tra le altre tematiche affrontate vi è il significato dei diversi tipi di bilancio comunale e le loro nomenclature, di interrogazione, mozione e interpellanza. Il prossimo appuntamento si terrà nella stessa sede sabato 6 dicembre, alle ore 16, con un dibattito sul programma elettorale e il suo stato attuale di attuazione in compagnia degli stessi Moncalvo e Cisternino. Anche il secondo incontro sarà aperto a tutti coloro che ne sono interessati.
di Redazione
01/12/2014 alle 07:45:12
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela