TORNATA ELETTORALE
Primarie del centrosinistra a Fasano: 283 i votanti sino alle ore 12
Non è proprio alta l'affluenza nei tre seggi allestiti a Fasano centro, Pezze di Greco e Montalbano: ma si spera in un aumento nel pomeriggio
FASANO - Sono stati 283 coloro che, sino alle ore 12, si sono recati nei tre seggi allestiti sul territorio fasanese per quanto riguarda le primarie del centrosinistra. Nel dettaglio 203 a Fasano centro (al Laboratorio Urbano per l'esattezza), 42 a Pezze di Greco (Delegazione comunale) e 38 a Montalbano (anche qui Delegazione comunale).
Tra i votanti anche il senatore Nicola Latorre che prima di partire per Tel Aviv si è recato, insieme alla moglie Stella Carparelli, al Laboratorio Urbano per dare il suo contributo a questa tornata elettorale che decreterà chi, tra Michele Emiliano, Guglielmo Minervini e Dario Stefàno, sarà il candidato alla presidenza della Regione per la coalizione di centrosinistra. Il consigliere regionale Fabiano Amati, invece, voterà a Monopoli data la sua residenza a Bari.
Il voto si sta tenendo in un clima sereno dopo le aspre polemiche delle ore precedenti alle primarie. I seggi resteranno aperti sino alle ore 22.
di Redazione
30/11/2014 alle 12:57:51
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela