INIZIATIVA POLITICA
'La forza della vita' con Guglielmo Minervini: presente anche una delegazione di Fasano
Si fa sempre più clada la campagna elettorale in vista delle primarie del centrosinistra previste per il 30 novembre: l'assessore regionale ha incontrato i suoi sostenitori a Bari
FASANO - Mercoledì sera (19 novembre), nel padiglione dell'Impact Hub, presso la Fiera del Levante di Bari, si è tenuto “La Forza della vita”, l'evento clou della campagna elettorale di Guglielmo Minervini per le primarie del 30 novembre, al quale hanno partecipato anche alcuni componenti del comitato di Fasano. Non è stata la solita convention politica, ma una sorta di workshop dedicato alla tutela dell'ambiente attraverso la cura degli elementi naturali.
Esperti del settore hanno esposto i problemi e le possibili soluzioni legate al ciclo dell'acqua, alle emissioni nocive nell'aria e alla qualità dei terreni agricoli. Alla fine, l'elemento del fuoco è stato rappresentato dall'intervento di Minervini che partendo da questi temi che riguardano tutto il pianeta in generale, è arrivato a indicare la propria idea di politica.
«Nei prossimi cinque anni – ha argomentato il candidato alle Primarie - dobbiamo costruire le condizioni per garantire la qualità della vita in Puglia per i prossimi 50, 500, 5000 anni. L'obiettivo è Puglia zero. Zero consumo di suolo, zero spreco di acqua, zero emissioni. Voglio sentirmi – ha detto in conclusione - una scintilla che dà vita ad altre scintille che insieme appiccano il fuoco della speranza, che è più forte del potere».
di Redazione
21/11/2014 alle 00:15:58
Galleria di immagini: 'La forza della vita' con Guglielmo Minervini: presente anche una delegazione di Fasano
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela