FRAZIONI
Successo per III Memorial Mina Ferrara
Oltre 200 allo start di Piazza XX Settembre a Pezze per la gara podistica non competitiva di 10 km e la camminata ludico-motoria di 6 km
Fasano – Sono stati oltre 200 tra podisti, passeggiatori della domenica e famiglie a prendere il via, domenica 10 settembre al III Memorial Mina Ferrara, manifestazione podistica non competitiva organizzata dalla Polisport Cicloclub Fasano.
La manifestazione era caratterizzata da una corsa podistica di 10 km e da una camminata ludico-motoria di 6 km con percorso che si snodava da piazza XX Settembre a Pezze di Greco, attraverso le campagne attorno a Masseria Signorelli per poi fare ritorno nella piazza della frazione più popolosa di Fasano.
Tra corsa, passeggiata, palloncini e divertimento si è ricordato la figura di Mina Ferrara, scomparsa prematuramente due anni fa. A testimoniare l'importanza della sensibilizzazione anche il gazebo dell'AIDO, associazione a cui Mina era molto legata.
Il dato puramente sportivo ha visto chiudere al primo posto, tra i podisti, il fasanese Pierluigi Scarafile della Amatori Cisternino per gli uomini e la portacolori dell'ASD Le Ombre dell'Albero Valeria Didonna per le donne.
di Redazione
12/09/2023 alle 06:00:37
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela