COMUNICATO STAMPA
Pezze di Greco, Effettuati i lavori di sanificazioni degli ambienti cimiteriali
Il presidente della Società Operaia Angelo Palazzo comunica che sarà possibile ritornare a far visita ai defunti dell'associazione pezzaiola
PEZZE DI GRECO- Dopo la comunicazione ufficiale da parte dell'Amministrazione Comunale di Fasano sulla riapertura dei Cimiteri del territorio, la Societa Operaia di Mutuo Soccorso di Pezze di Greco si è adoperata affinchè fossero igenizati gli spazi di propria competenza per assicurare la maggior sicurezza e la massima pulizia per tutti coloro che in questi giorni, dopo due mesi, vorranno ritornare a pregare e far visita sulle tombe dei propri cari. ll presidente dell'associazione pezzaiola Avv. Angelo Palazzo, comunica e assicura a tutti i soci e i frequentatori della Cappella Gentilizia del Cimitero di Pezze di Greco che nella giornata di ieri (30 aprile) sono state effettuate tutte le operazione di sanificazione degli ambienti.
Un'azione necessaria e repentina attuata quanto prima nonostante il poco preavviso sull'apertura degli spazi sacri.
«Ritengo che in questo periodo di emergenza sanitaria le anzi dette operazioni siano di estrema necessità al fine di garantire la salute e l'integrità fisica di tutti coloro i quali vogliono far visita ai soci defunti - Aggiunge, infine, il Presidente -. Penso e sono certo che questo sia un ulteriore atto di responsabilità e senso di gestione consapevole ed attenta dell'attuale consiglio di amministrazione».
di Redazione
01/05/2020 alle 00:05:36
Galleria di immagini: Pezze di Greco, Effettuati i lavori di sanificazioni degli ambienti cimiteriali
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela