EVENTO BENEFICO
Pezze di Greco: una serata benefica aprirà i festeggiamenti
Una serata all'insegna della beneficenza e del divertimento organizzata grazie al lavoro volontario delle associazioni pezzaiole
FASANO- Prenderanno il via questa sera (13 luglio) con il programma civile, i festeggiamenti nella frazione fasanese per la sua Santa Patrona. Si partirà con l'evento “Mìnze a chiazz”, una serata di beneficenza in cui la popolazione tutta e le associazioni si sono adoperate per un momento di gioia e condivisione nel cuore del paese.
Un evento organizzato dalla parrocchia, guidata dal parroco don Francesco Zaccaria, in cui verranno allestiti stand gastronomici attorno ai quali ci sarà occasione per ritrovarsi come comunità in festa, unito da un unico filorosso che è quello di sostegno per la parrocchia pezzaiola . Sarà il centro studi ‘OltreDanza' ad animare la manifestazione con musiche e balli coinvolgendo i presenti per quello che si prevede sarà un primo assaggio di festa patronale.
L'inizio dell'evento è previsto per le ore 20:00 e si protrarrà nel corso di tutta la serata. Queste le organizzazioni che con il loro lavoro volontario hanno messo su il programma della serata: Comitato Feste, Oratorio ‘San Filippo Neri', Gruppo Unitalsi, Ass. ‘Presepe Vivente' e ‘Comitato Difesa Pezze'.
di Donato Miccoli
12/07/2018 alle 18:04:06
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela