RICORRENZA IMPORTANTE
Buon compleanno OsservatorioOggi.it: due anni di verità e di notizie a Fasano
Il 1° aprile 2012 nasceva il nostro quotidiano online che, nel primo biennio di lavoro, ha raggiunto conferme e successi da record
FASANO - Documentare la verità, informare la cittadinanza, essere una vetrina per le attività culturali e sportive, offrire notizie tempestive ed efficaci: sono questi i princìpi e gli obiettivi che OsservatorioOggi.it persegue dalla sua comparsa online, il 1° aprile 2012; due anni, dunque, in cui abbiamo raccontato fatti ed eventi, spaziando dalla cronaca all'attualità, dall'arte alle questioni ambientali, assicurando imparzialità ed obiettività a tutti gli articoli pubblicati.
Nel magma indistinto della comunicazione odierna, il nostro sito rappresenta una scintilla che accende la curiosità e il desiderio d'informazione: partita come un'esperienza locale, dedita quasi esclusivamente alla realtà fasanese, in poco tempo OsservatorioOggi.it è diventato un brand conosciuto anche all'estero, grazie soprattutto al racconto esclusivo dei matrimoni vip che hanno avuto luogo nelle lussuose masserie del territorio. Dopo le nozze di Justin Timberlake e Jessica Biel e di quelle televisive dei protagonisti della soap "Beautiful", il nostro giornale ha pubblicato lo scoop mondiale riguardo la prossima unione del pezzaiolo Francesco Calianno con la popstar nippo-statunitense Hikaru Utada: una notizia che ha provocato decine di migliaia di visite e una miriade di fans e giornalisti giapponesi in contatto con noi.
Nei due anni d'attività, OsservatorioOggi.it ha seguito le vicende cittadine con una conferma: i lettori, costantemente in crescita, hanno decretato il successo di un'avventura giornalistica impegnativa. Un progetto in cui hanno creduto, in primis, l'editore Zino Mastro e il direttore di testata Alfonso Spagnulo; una scommessa vinta grazie anche ai collaboratori Antonella Argento, Angelica Sicilia, Michela Di Leo, Gianni Mastro, Enzo Mastro e Mary Leggiero: tutta la redazione si prodiga quotidianamente per offrire un prodotto credibile, completo e serio.
I fatti accaduti negli ultimi 365 giorni sono innumerevoli e d'ogni genere: siamo stati sempre presenti in prima fila per raccontare feste patronali, i trionfi della Fasano-Selva e della Junior, gli spettacoli teatrali e musicali, gli avvenimenti tragici e le notizie liete. Abbiamo dato voce alle personalità politiche e non, alle associazioni e ai cittadini, agli artisti e ai talenti più disparati. Critiche e complimenti ricevuti ci hanno insegnato a crescere giornalisticamente e a credere sempre più nel lavoro che quotidianamente amiamo fare.
Grazie a chi continua a sostenerci. Grazie ai numerosissimi lettori che seguono e condividono le nostre notizie. Grazie a tutti i collaboratori saltuari, ai tecnici del gruppo Sidea, ai sodalizi, alle forze dell'ordine e ai fasanesi attivi che ci rendono partecipi dei fatti e dei problemi della città. Per tutto questo, buon compleanno OsservatorioOggi.it, con l'augurio di nuovi successi e ulteriori conferme. Ad maiora semper!
di Redazione
01/04/2014 alle 00:41:33
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela