ELEZIONI COMUNALI 2012
Calunnie verso un candidato del Partito Democratico
Lettera diffamante su un giovane professionista inviata ai quattro candidati sindaco di Fasano per le prossime Comunali del 6 e 7 maggio.
Il Municipio di Fasano
FASANO – Si tinge di giallo questo scorcio di campagna elettorale. Una lettera diffamante nei confronti di un candidato del Partito Democratico è stata fatta recapitare ai quattro candidati sindaco. Le missive, il cui contenuto pare fosse assolutamente identico, contenevano un foglio ciclostilato su cui si leggevano assurde e offensive frasi verso, come detto, un giovane esponente del Pd candidato alle prossime comunali. Mittente una sedicente organizzazione locale di sinistra. Fango a livello personale che nulla ha a che vedere con la politica. Naturalmente ignota è la mano che ha deciso di usare questo metodo “vigliacco” per colpire, a livello personale, un professionista prestato alla politica.
Le lettere, come detto, erano indirizzate all'attuale sindaco Lello Di Bari ma anche ai candidati Stella Carparelli, Vito Bianchi ed Elio Schiavone. Come interpretare un gesto simile? Naturalmente si punta su un'acredine personale altrimenti, se ciò non fosse, ci troveremmo di fronte a una bassezza politica e ad una caduta di stile senza precedenti. Un episodio da condannare in quanto pensiamo che la politica debba essere un tavolo di confronto tra le parti e non certo un gioco al massacro. Siamo sicuri che tutti i partiti e i candidati sindaco siano estranei all'accaduto e che le regole del buon comportamento saranno rispettate sino alla fine.
di Alfonso Spagnulo
14/04/2012 alle 00:19:51
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela