RILANCIO ECONOMICO
Appello ai fasanesi: per questo Natale investiamo nella nostra città
Il difficile momento che si sta vivendo abbisogna di una grande prova di unità da parte di tutti: rilanciare il settore commerciale potrebbe essere già un buon inizio
Acquisti natalizi
FASANO – Il Natale si avvicina e con la festa più importante dell'anno arriva anche il momento di pensare a regali e acquisti vari da effettuare. La crisi che da mesi attanaglia la nostra nazione, però, si ripercuote inesorabile sulle tasche di tutti i cittadini che, conti alla mano, avranno davvero poco da investire in doni. Ma dal nostro giornale online, nonostante tutto, lanciamo un appello ai fasanesi: acquistate a Fasano. Ci siamo occupati del grave problema che incombe sul commercio fasanese. Decine di negozi hanno dovuto abbassare le serrande per sempre e altri potrebbero farlo a breve. Ecco perché in questo periodo serve che l'economia locale venga rivitalizzata da noi stessi che questa città la viviamo e amiamo.
Comprate a Fasano quindi. Badate bene. Non si tratta di fare del campanilismo del tutto fuori luogo ma occorre dare una mano al settore commerciale che, come altri, sta soffrendo l'attuale situazione economica nazionale. Noi fasanesi, per abitudine e in diversi modi, spesso ci rechiamo in cittadine limitrofe anche solo per bere qualcosa. Invertiamo la rotta e facciamo sì che siano gli altri, oltre noi, a cercare di scegliere Fasano come meta per gli acquisti di ogni genere.
Un appello va rivolto, naturalmente, anche ai commercianti fasanesi. Andate incontro alle esigenze dell'acquirente. C'è chi, incurante della fase di crisi che stiamo vivendo, effettua ricarichi maggiori sui prezzi. E' chiaro che poi chi tenta l'acquisto fa un discorso comparativo e sceglie dove può risparmiare anche solo un euro. Insomma, diamo una svolta epocale all'economia cittadina. Si tratta di interpretare un momento importante della vita della nostra Fasano. In modo che si possa trascorrere, tutti indistintamente, un felice Natale.
di Alfonso Spagnulo
02/12/2012 alle 06:57:28
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela