AUGURI ALLA CITTà
Una nuova Pasqua per la nostra Fasano
Gli auguri di Osservatoriooggi.it affinché sia una serena Pasqua per tutti, soprattutto per chi sta attraversando momenti difficili.
Il Municipio di Fasano
FASANO – La Pasqua coincide con la prima settimana di vita del nostro quotidiano online. Non avremmo mai pensato, prima che questo progetto partisse, di ricevere tanti consensi. Ma non è nostra abitudine cullarci sugli allori anche perché non abbiamo ancora fatto nulla di importante. Il nostro compito è informare su tutto quello che accade a Fasano e magari raccontare storie liete. Purtroppo, però, non sempre è così.
E allora siamo qui, tutta la squadra di Osservatoriooggi.it, a fare gli auguri di buona Pasqua a tutti coloro che in questa giornata hanno ben altro nei pensieri. A chi sta male, a chi non lavora, a chi ha perso qualche persona cara: a loro giunga il nostro caloroso abbraccio. E auguri anche alla nostra bella Fasano, “terra baciata da Dio ma distrutta dagli uomini” oseremmo dire che con una bacchetta magica vorremmo trasformare. Sì, perché quello che desideriamo è un paese che riesca a trattenere le sue menti migliori e non si arrenda anche in un momento di crisi come questo. Che risorga per far sì che le nuove generazioni possano essere fiere di essere fasanesi così come lo siamo noi.
Non sarà facile ma noi ci crediamo! Auguri!
di Alfonso Spagnulo
08/04/2012 alle 00:53:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela