RICORRENZA IMPORTANTE
Buon compleanno Osservatorio Oggi: 4 anni di informazione quotidiana locale
Il 1° aprile 2012 è nato il nostro giornale online dedicato alle notizie della città di Fasano e seguito da migliaia di lettori
FASANO – Stare sempre “sul pezzo”, cercare, verificare e diffondere le notizie senza urtare la sensibilità dei lettori, informare adeguatamente i cittadini su quello che accade quotidianamente nel mondo: sono questi i compiti del bravo giornalista, gli stessi obiettivi che Osservatorio Oggi persegue da ben 4 anni. Il 1° aprile 2012 nasceva infatti il nostro sito online, una nuova scommessa per la redazione dello storico mensile cartaceo Osservatorio che possiamo considerare assolutamente vinta. Migliaia di visualizzazioni giornaliere, centinaia di condivisioni sui social, commenti, critiche ed elogi fanno di Osservatorio Oggi una realtà attiva, su cui si accende sempre l'attenzione di un variegato pubblico, che assiste a ciò che accade a Fasano leggendo i nostri articoli e ne partecipa largamente intervenendo sulle questioni sollevate.
Il nostro scopo, infatti, non è quello di “calare dall'alto” una verità assoluta: siamo umani, e l'errore è dietro l'angolo, ma anche sbagliando s'impara a essere più attenti ai fatti circostanti. La città di Fasano è una vulcanica fonte di notizie: documentare e presentarvi quello che succede in ogni angolo del Comune è il lavoro che ci onoriamo di fare ogni giorno. Spetta a chi ci segue giudicare il nostro modo di operare: tuttavia, da parte nostra, sappiamo che la passione per questo mestiere e l'amore rivolto alla città ci guideranno sempre verso ciò che è giusto. Il nostro impegno, infatti, non è un “pesce d'aprile”, ma è la capacità di offrire un servizio serio, affidabile, variegato.
Tutto ciò è possibile grazie alla guida dei maestri Zino Mastro e Alfonso Spagnulo e all'attività dei collaboratori Antonella Argento, Angelica Sicilia, Donato Miccoli, Annarita Casale, Gianni Mastro ed Enzo Mastro. Buon compleanno Osservatorio Oggi, ad “notizias” maiora semper!
di Redazione
01/04/2016 alle 11:15:15
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela