EVENTO NATALIZIO
Musica e moda per ricordare Marcello Anglani
Il 28 dicembre, al Teatro Sociale, appuntamento con uno spettacolo in cui suoneranno gli amici del giovane scomparso tragicamente per un incidente stradale
FASANO - Si terrà il 28 dicembre, al Teatro Sociale, la terza edizione della sfilata di moda, organizzata come ogni anno da Breachinblack e dall'Università del Tempo Libero, e la prima parte dell'evento sarà dedicata al ricordo di Marcello Anglani, il diciannovenne recentemente scomparso in un incidente stradale.
La sfilata avrà luogo alle 20.30 e sarà preceduta dall'esibizione della band in cui suonava il giovane Anglani, i Deep South, e dalle esibizioni di Alessandra Romita e Maria Adele Divella. Successivamente partirà la sfilata di moda e per concludere l'esibizione della band dei Bordopelle.
“Ho voluto ricordare Marcello organizzando proprio una manifestazione che ricordasse la sua grande passione per la musica, quella passione che cercheremo di far rivivere in sua memoria” ha affermato Francesco Schiavone, il giovane fotografo proprietario di Breachinblack. L'evento sarà patrocinato dal Comune di Fasano.
di Redazione
16/11/2014 alle 07:31:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela