FIGURE CATODICHE
Fasano protagonista in tv: a Striscia la notizia il guaritore Celestino
Gli inviati del tg satirico più famoso d'Italia si soffermano sulle presunte capacità di uno dei personaggi più noti in città
FASANO - Fasano finisce ancora una volta in tv e a Striscia la notizia. Nessun provolone questa volta ma un presunto guaritore di patologie gravi come Sla, Aids e tumori. Solo che il personaggio in questione è Celestino, molto noto in città ma poco, evidentemente, per gli inviati del tg satirico più famoso d'Italia Fabio e Mingo. Qualcuno, probabilmente per scherzo perché se c'è chi crede davvero a tutto questo sarebbe da ricovero immediato, ha segnalato l'estroso Celestino alla redazione indicandolo come iridiologo guaritore. Cosa significa? Che Celestino guarirebbe patologie anche gravi soltanto guardando negli occhi un ipotetico ammalato.
Per rendere veritiero il servizio Striscia ha inviato un'attrice a parlare con Celestino e quest'ultimo ha diagnosticato alla poveretta un tumore conclamato consigliandole anche di non prendere più farmaci "che non sono mai serviti a nessuno". Subito dopo ecco i due inviati fermare Celestino in via Piave con quest'ultimo che ha spiegato i suoi poteri spalancando le pupille a Mingo. Fabio e Mingo hanno poi chiesto una prova che chiaramente non esiste ed ecco che ci si è aggiornati a quando questa verrà fuori.
Celestino ha avuto i suoi quattro minuti di celebrità ma il resto della città li ha vissuti con sentimenti diversi anche se Fasano, stranamente, non è mai stata nominata nel servizio.
di Redazione
13/10/2014 alle 23:26:02
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela