SET CINEMATOGRAFICO
Ancora un film a Fasano: si gira 'Dall'altra parte del mare' di Pierre Maillard
Promosso dalla Apulia Film Commission il lungometraggio è prodotto dalla svizzera CAB presente allo scorso festival di Cannes
FASANO - Si gireranno anche a Fasano alcune scene del film "Dall'altra parte del mare" diretto dal regista Pierre Maillard. Il lungometraggio, che ha visto set anche in Albania, a Bari e Carovigno, è promosso dalla Apulia Film Commission che come molti sanno si occupa di promuovere il sistema audiovisivo sul territorio regionale ed offre supporto logistico ed operativo alle produzioni televisive e cinematografiche impegnate a realizzare progetti filmici in Puglia.
A produrre il film è la svizzera CAB, ufficialmente presente allo scorso festival di Cannes in competizione con il film “Clouds of Sils Maria”. Incaricata della produzione esecutiva in Puglia, la società Oz Film al momento impegnata nella gestione della permessistica per la realizzazione delle riprese.
Il film racconta la storia d'amore di Mira e Gjergjei, che partono dall'Albania per venire in Italia, e parallelamente quella di Jean, fotografo di guerra, che incontrerà Mira durante il viaggio che li porterà in Puglia. Nel cast troviamo Carlo Brandt, Kristina Ago, Michele Venitucci e Rael Hoxha.
di Redazione
12/10/2014 alle 09:43:31
Galleria di immagini: Ancora un film a Fasano: si gira 'Dall'altra parte del mare' di Pierre Maillard
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela