FESTA D'AUTUNNO
Tutto pronto per la Festa dell'uva a Selva di Fasano
La manifestazione, giunta alla terza edizione, si svolgerà domenica 21 settembre con degustazioni, balli, sfilate e musica folcloristica
FASANO - Domenica 21 settembre, a Selva di Fasano, torna la festa dell'uva. La manifestazione, giunta alla terza edizione, avrà inizio alle ore 17.30 in piazzetta Giannaccari con il concerto della banda Santa Cecilia e proseguirà in viale Toledo, alle 18 circa, con una serie di iniziative: ci sarà, infatti, un corteo di carretti addobbati e una sfilata di acconciature a cura del parrucchiere Tiffany; al centro commerciale si mostrerà la pigiatura dell'uva e si degusteranno prodotti tipici realizzati con l'uva e preparati dal Bar Rino e dal panificio Il Buffet.
In serata, alla casina municipale, l'evento continuerà con balli e canti della tradizione, focaccia all'uva del forno Murante, panzerotti, bancarelle e varietà di uva e fichi autoctoni in mostra. La festa, organizzata dalle associazioni Pro Selva, Gnathia, La Torretta con il patrocinio del Comune di Fasano, è a ingresso libero: una manifestazione in cui tradizione e folclore incontrano il gusto.
di Redazione
13/09/2014 alle 11:12:22
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela