SERATA D'ESTATE
A Torre Canne le fasce regionali di Miss Grand Prix e Mister Italia
Nella frazione marinara fasanese, grazie all'organizzazione di Marco Cofano e Antonella Fusco, si sono tenute le finali pugliesi del concorso.
FASANO - La nuova piazza di Torre Canne ha accolto ieri sera (lunedì 11 agosto) la finale regionale dei concorsi di bellezza a carattere nazionale "Mister Italia" e "Miss Grand Prix". Ad organizzare l'evento Marco Cofano e Antonella Fusco. Diverse le sfilate che hanno visto protagonisti uomini e donne (quasi tutti salentini) in lizza per le fasce. A giudicare una giuria che vedeva al suo interno anche il sindaco Lello Di Bari e il consigliere comunale Saverio Clarizio. Presentatore della serata Giovanni Conversano.
Miss Grand Prix è stata eletta Greta Dell'Anna. Per la finale di Ascoli si sono qualificate, con altre fasce, anche Raffaella Campagna, Miriana Grazietti, Valentina Trinchera, Chiara De Vinci, Elena Vergine, Cosmery Fasanessli e Cristina Tarallo. La fascia di "Mister Italia - Il bello delle donne" è andata, invece, ad Eugenio Marrella. Tra i ragazzi volano alla finale nazionale anche Tommy Pastorelli, Michael Natale, Luca Marchello, Luca Gatti, Johnny Capodieci e Alessio Spada.
Durante la serata ci sono state anche sfilate di moda di alcune aziende locali e l'esibizione di Ottavio De Stefano, secondo classificato ad "Amici" del 2013 che ha proposto brani di Michael Bublé e reso omaggio a Domenico Modugno cantando Meraviglioso. Spazio anche alle risate con Peppe Zero, sosia di Checco Zalone, che ha interpretato alcune canzoni del noto attore-cantante di Capurso.
di Redazione
12/08/2014 alle 08:15:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela