MANIFESTAZIONE ESTIVA
A Torre Canne sfilano musica e moda dal 'fascino ribelle'
Ieri sera (lunedì 28 luglio) un numeroso pubblico ha assistito allo sfilata di abiti e acconciature e alle vivaci esibizioni della scuola 'La Mariposa del Caribe'
FASANO - Chi ha detto che Torre Canne è deserta e manca di attrattiva? Basta un po' di musica e uno spettacolo di intrattenimento e il gioco è fatto, la frazione marina fasanese si ripopola e prende vita. E' quello che è accaduto ieri sera (lunedì 28 luglio) in largo di Lesina, nei pressi della gelateria "La Limonaia": la parrucchiera Rossella Maggi e il suo staff di "Glamour hair styles" hanno realizzato l'evento "Fascino Ribelle" all'insegna della moda, della danza e della bellezza.
In passerella, infatti, giovani modelle hanno sfilato dapprima con i vestiti sbarazzini del negozio "Tendenze" e poi indossando gli abiti da sera di "AM Boutique": le ragazze, che si sono messe in gioco pur non essendo professioniste del palcoscenico, hanno esibito le acconciature in voga quest'anno, con effetti di luce naturale e ampi chignon vintage; ogni volto era illuminato da un trucco color pastello, in linea con le tinte accese dell'estate 2014.
Il défilé è stato rallegrato dai balli caraibici e cubani degli allievi della scuola "La Mariposa del Caribe" di Monopoli, che hanno coinvolto il numeroso pubblico chiamando sul palco alcuni uomini per brevi sketch a ritmo di bachata. La serata si è conclusa con l'attesa parata dei scintillanti abiti da sposa di "Lucrezia" che ha chiuso la riuscita manifestazione con un lungo applauso.
di Redazione
29/07/2014 alle 05:55:16
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela