FRAZIONE OPEROSA
Gusto e musica alla 'Sagra del coniglio' a Pozzo Faceto
Il tradizionale appuntamento, giunto alla 26esima edizione, ha richiamato nella piccola frazione visitatori da ogni angolo della Regione
FASANO - Come da 26 anni a questa parte è stato il coniglio il protagonista principale della sagra che si è svolta a Pozzo Faceto. Ieri sera (sabato 26 luglio), in piazza del Santuario, è andata in scena la ormai tradizionale "Sagra del Coniglio", nel corso della quale è stato offerto il gustoso piatto in tutte le salse insieme ad orecchiette, fave, cipolla, tanto buon vino, canti e balli popolari.
Ad organizzare la manifestazione, come sempre, è l'iperattivo Circolo Culturale e Ricreativo “Peppino Di Carolo”, presieduto da Domenico Bagordo, le cui instancabili massaie e i soci riescono a rivitalizzare la frazione per diversi eventi nel corso degli anni. La "Sagra del coniglio" resta l'appuntamento più importante (la prima edizione fu organizzata quando il circolo 'Di Carolo' ancora non era nato) ma anche la pettolata a dicembre e le due sagre dedicate ai panzerotti sono ormai entrate nella tradizione.
di Redazione
27/07/2014 alle 07:20:57
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela