FRAZIONE IN FESTA
Maurizio Vandelli fa calare il sipario sulla festa patronale di Pezze di Greco
Prima della storica voce dell'Equipe 84 si è esibita anche la giovanissima Giusy Cesareo, giovane ugola proprio di Pezze
Foto Cardone
FASANO - Si è conclusa con il concerto di Maurizio Vandelli la festa patronale a Pezze di Greco. La frazione ha voluto onorare la patrona, la Madonna del Carmine, con una quattro giorni di manifestazioni culminate con l'esibizione canora di uno dei più grandi cantanti degli anni '60 e '70. Prima de "Il Principe" (soprannome di Vandelli, ndr) sul palco è salita la sorprendente Giusy Cesareo, la 14enne proprio di Pezze di Greco vincitrice di diversi concorsi canori a livello nazionale. La piccola ha incantato con la sua voce piazza XX Settembre e il pubblico le ha tributato applausi a iosa.
Poi ecco Vandelli, membro storico e voce leader del gruppo Equipe 84, che ha proposto brani indimenticabili quali Io ho in mente te, 29 settembre, Nel cuore nell'anima, Tutta mia la città, ai quali ha aggiunto un medley di successi di Lucio Battisti che solo un grande interprete come lui ha saputo restituire con la giusta carica emotiva. Un viaggio indietro nel tempo, verso un'epoca che ancora oggi ha forti emozioni da trasmettere, rovinato solo dall'improvviso peggioramento delle condizioni meteo e dalla pioggia.
di Redazione
22/07/2014 alle 06:55:44
Galleria di immagini: Maurizio Vandelli fa calare il sipario sulla festa patronale di Pezze di Greco
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela