FENOMENO TELEVISIVO
Casting di Braccialetti Rossi a Fasano: centinaia di persone e traffico in tilt
Neanche le cattive condizioni meteo hanno fermato l'afflusso di gente ansiosa di partecipare alla nota serie televisiva
FASANO - Il fenomeno Braccialetti Rossi continua. A dimostrazione di questo sono le centinaia di persone che da queta mattina (martedì 15 luglio) stazionano davanti al Teatro Sociale di Fasano per partecipare al casting organizzato dalla Oz Film e tesa a cercare attori e comparse per la seconda serie della fortunata fiction di Rai1 con la regia di Giacomo Campiotti e la produzione "Palomar" di Carlo degli Esposti.
Intere famiglie sono giunte da ogni angolo della Regione per tentare di entrare a far parte del cast. Il traffico in via Nazionale dei Trulli e nelle vie limitrofe è pressoché bloccato nonostante la pioggia. Sono dovuti intervenire i vigili urbani per regolarizzare la viabilità. Emblematico il messaggio affisso all'entrata del teatro da parte della società di casting: "Carissime e carissimi, ci teniamo a dirbìvi che nel caso non veniate chiamati a partecipare a 'Braccialetti Rossi', non sarà perché vi manca qualcosa o perché siete inferiori agli altri o perché qualcosa in voi 'non va bene'. Quando si fa un film, sia gli attori che le figurazioni vano scelte per essere funzionali a quel film e ci sono mille elementi che entrano in campo per far scegliere una persona piuttosto che un'altra, e sono sempre legate alle stringenti necessità del film e non al valore o meno delle persone da scegliere".
Si cercano comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi o, comunque, di residenti in Puglia, dai 3 ai 70 anni d'età). Oz Film (la società di casting) cerca, in particolare: bambini e bambine, 3/16 anni, magri, volti scavati, non abbronzati, anche pelati e/o con capelli corti e chiarissimi e/o disposti a radersi completamente (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); ragazzi e ragazze,18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, non abbronzati, (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); ragazzi e ragazze, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, non abbronzati, e/o in possesso di motorino e capaci di guidare con destrezza (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); ragazze,13/18 anni, magrissime e/o in forte sovrappeso, non abbronzate (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia). Si cercano anche una controfigura per il ruolo di Toni (interpretato da Pio Piscicelli), maggiorenne, capace di guidare con destrezza una moto di grossa cilindrata; una controfigura per il ruolo di Vale (interpretato da Brando Pacitto), maggiorenne, capelli castani, con patente di guida per furgoncino e barca a vela. giovani madri (non abbronzate) con bimbi piccolissimi; uomini e donne, 18/70 anni, non abbronzati; uomini e donne, 18/50 anni, varie etnie, africani, asiatici ma residenti in Puglia.
Chi è interessato al casting potrà presentarsi munito di fotocopia di codice fiscale, documento d'identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban. Per i minorenni è obbligatoria la presenza di entrambi i genitori (muniti di fotocopia di codice fiscale, documento d'identità, copia codice iban). I candidati che non corrisponderanno ai requisiti sopra elencati non saranno ammessi al casting.
di Redazione
15/07/2014 alle 11:17:44
Galleria di immagini: Casting di Braccialetti Rossi a Fasano: centinaia di persone e traffico in tilt
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela