SAGGIO FINALE
Semibiscroma in scena al Teatro Sociale
Si esibiranno tutti i giovani allievi della scuola diretta da Ottavio Savoia: a presentare la serata Gerry Moio e Giulio Sassanelli
FASANO - Musica, musica ed ancora musica ma anche tanta allegria e risate. Si terrà domenica 6 luglio, al Teatro Sociale, il saggio annuale della scuola di musica "Semibiscroma", giunto alla quarta edizione. L'evento, organizzato dal direttore artistico Ottavio Savoia, si annuncia ricco di esibizioni. A cominciare, ovviamente, dai giovani allievi della "Semibiscroma", che, più agguerriti che mai, riproporranno sul palco i grandi classici della musica italiana ed internazionale. Ma non solo.
E' prevista, infatti, l'esibizione degli allievi del corso di canto musical, attivato quest'anno presso la "Semibiscroma", e quella dei ragazzi disabili dell'associazione "Fede e Luce", che hanno partecipato al progetto di musicoterapia curato proprio da Ottavio Savoia. Condisce il tutto la frizzante conduzione de "I Doppiaggi", Gerry Moio e Giulio Sassanelli, col loro esilarante campionario di irresistibili gags dalla risata garantita. Ingresso alle 20.30, sipario alle 21.
di Redazione
30/06/2014 alle 11:27:49
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela