CLAMORE MEDIATICO
Premio 'Volere Volare': il successo continua sui media
La serata del 16 giugno che ha visto presenti a Fasano numerosi personaggi famosi recensita da giornali e tv di tutta Italia
Foto Giovanni Barnaba
FASANO - Non è stato certamente circoscritto alla serata del 16 giugno il successo della decima edizione del premio "Volere Volare", la manifestazione ideata e condotta da Patrizia Pellegrino tenutasi in piazza Ciaia a conclusione della festa patronale di Fasano. L'intuizione dell'assessore al turismo Laura De Mola di portare l'evento nella nostra città è stata ripagata non solo dalla folla riversatasi in piazza per assistere allo spettacolo ma anche dal grande richiamo mediatico che in questi giorni la serata sta avendo su giornali e tv di caratura nazionale.
Infatti sono state tante le recensioni apparse su giornali, tv e siti di caratura nazionale. Le foto e le immagini dei tanti personaggi famosi saliti sul palco in piazza Ciaia stanno facendo il giro d'Italia con il nome di Fasano che campeggia ovunque. Qualche esempio? Su Canale 5, il 20 giugno, si è occupato del premio il programma "Hit the road man", specializzato proprio nell'incontrare attori e vip di ogni settore. Rai3 ha proposto un dettagliato servizio nel Tg regionale mentre mercoledì 25 giugno si parlerà di "Volere Volare" e di Fasano nel programma "La vita in diretta". In questa occasione ci saranno immagini esclusive, oltre che della serata in piazza, anche della festa tenutasi dopo la manifestazione.
Tantissimi, poi, i siti che si occupano di costume e socità che hanno voluto dare spazio alla calata dei vip in quel di Fasano. Del resto vedere insieme nella stessa serata Sergio Castellitto, Margaret Mazzantini, Barbara D'Urso, Riccardo Scamarcio, Neri Marcorè, Giorgio Pasotti, Sebastiano Somma, Giampaolo Morelli, Natalie Caldonazzo e i ragazzi di "Braccialetti Rossi" non è cosa di tutti i giorni. Proprio i giovani attori della fiction girata al Ciasu hanno scatenato scene di delirio. E il grande affetto che il pubblico nutre per loro lo si è notato anche sui tanti siti e pagine Facebook a loro dedicate. I cinque baby attori non hanno lesinato frasi entusiaste rivolte al pubblico fasanese e alla città intera che, in un certo senso, li ha adottati. Del resto non la si scopre certo ora la grande propensione all'ospitalità dei fasanesi.
di Redazione
22/06/2014 alle 08:59:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela