LOCATION ARTISTICA
La stazione di Fasano set cinematografico per il nuovo film di Cristina Comencini
Lo scalo ferroviario sarà utilizzato per alcune scene di Latin Lover che vede tra gli attori Virna Lisi, Angela Finocchiaro, Neri Marcorè e Claudio Gioè
FASANO - La stazione di Fasano per un giorno set cinematografico. Martedì 17 giugno, infatti, lo scalo ferroviario fasanese sarà pressoché inaccessibile (tranne che ai viaggiatori naturalmente) per permettere alcune riprese di "Latin Lover", la nuova commedia corale con un cast quasi tutto al femminile di Cristina Comencini. E' stato il location manager Fabio Marini della "Lumiere & Co" a scegliere anche Fasano dato che l'intero film è girato tra le province di Brindisi e Lecce.
Latin Lover affronta temi come l'amore, l'egoismo e la libertà. La Comencini aveva già scelto la Puglia in occasione di “Matrimoni”, girato a Trani, e per “Li-berate i pesci!” e “La bestia nel cuore” nell Salento.
Il cast vede tra gli attori Virna Lisi, Marisa Paredes, Candela Peña, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Neri Marcoré, Claudio Gioè, Pihla Viitala, Lluìs Homar, Jordi Mollà, Toni Bertorelli, Cecilia Zingaro e Francesco Scianna. Prodotto da Lumiere & Co., il film è sostenuto dall'Apulia Film Commission con un contributo pari a 250mila euro.
di Redazione
12/06/2014 alle 07:42:52
Galleria di immagini: La stazione di Fasano set cinematografico per il nuovo film di Cristina Comencini
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela