FASANO JAZZ
Le star musicali Phil Miller, Keith e Julie Tippet sul palco di 'Fasano Jazz 2014'
Questa sera, 7 giugno, la Artchipel Orchestra di Ferdinando Faraò sarà protagonista di uno straordinario concerto al teatro Kennedy in compagnia di artisti di fama mondiale
FASANO - Il jazz italiano incontra grandi artisti della musica internazionale: accadrà questa sera (sabato 7 giugno) con un progetto straordinario ideato appositamente per la rassegna ‘Fasano Jazz'. Il rinomato cartellone del festival, infatti, vanterà un concerto unico all'interno del teatro Kennedy.
La Artchipel Orchestra del talentuoso batterista Ferdinando Faraò si esibirà in “Canterbury & Soft Machine” con la partecipazione straordinaria di Phil Miller, Keith Tippett e Julie Tippetts. Sulle musiche di Fred Frith, Alan Gowen, Hugh Hopper, Dave Stewart e Keith Tippett, i grandi musicisti sul palco daranno vita ad uno show musicale incentrato su un'originale rilettura del patrimonio di Canterbury, la cittadina inglese ormai familiare al pubblico fasanese, protagonista di numerosi gemellaggi avvenuti nel corso degli anni.
L'orchestra di 25 elementi, ideata dal genio di Faraò e premiata come miglior formazione al Top Jazz 2012 della prestigiosa rivista Musica Jazz, vanterà una collaborazione straordinaria con tre musicisti di fama mondiale. I coniugi Keith e Julie Tippet saranno da soli con il loro duetto “Couple In Spirit” domani, domenica 8 giugno: pianoforte e voce di due personalità poliedriche, trasversali ed eccentriche del jazz inglese in esclusiva per Fasano.
di Redazione
07/06/2014 alle 06:59:46
Galleria di immagini: Le star musicali Phil Miller, Keith e Julie Tippet sul palco di 'Fasano Jazz 2014'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela