FASANO JAZZ
La musica dell'Apocalypse Trio incontra Paolo Angeli
Questa sera, per il secondo appuntamento di 'Fasano Jazz', il trombettista Vincenzo Deluci e la sua band suoneranno con un big della chitarra 'preparata'
FASANO – Gli inconfondibili suoni di ‘Fasano Jazz' torneranno a farsi sentire questa sera (lunedì 2 giugno), al Teatro Sociale di Fasano. Il secondo appuntamento della prestigiosa rassegna messa a punto dal settore Attività Culturali del Comune e dalla Regione Puglia, vedrà sul palco un fasanese doc di fama internazionale: il trombettista Vincenzo Deluci.
Il musicista presenterà una speciale collaborazione. L'Apocalypse Trio avrà il privilegio di suonare con Paolo Angeli, carismatico artista italiano che si esibirà con la sua chitarra sarda “preparata”, caratterizzata da 18 corde. Camillo Pace (al contrabbasso e electronics), Giuseppe Mariani (live electronics) e Deluci (tromba & electronics), con il chitarrista Angeli, daranno vita ad un concerto di unica fattura.
‘Fasano Jazz' tornerà con la sua terza serata giovedì 5 giugno, sempre al Teatro Sociale, con Aquilino De Luca Jazz Project ‘Sweet James…Session omaggio alla musica di James Taylor'.
di Redazione
02/06/2014 alle 10:07:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela