MUSICA PROTAGONISTA
Il critico Donato Zoppo e 'Napoli in Jazz' protagonisti della rassegna jazzistica fasanese
Questa sera, il Teatro Sociale, ospiterà un doppio appuntamento: una conversazione su un libro e un concerto dedicato alla musica partenopea
FASANO – Il secondo appuntamento della prestigiosa rassegna ‘Fasano Jazz 2014' avrà luogo questa sera (sabato 31 maggio), al Teatro Sociale di Fasano. Dopo l'esordio avvenuto ieri, la 17esima edizione, infatti, proseguirà nuovamente con un doppio appuntamento.
L'apertura, prevista alle ore 20.00, avrà come protagonista la presentazione dell'intera manifestazione a cura del critico musicale Donato Zoppo e la conversazione sul libro dello stesso intitolato “King Crimson. Islands – Testi commentati” (edito da Arcana) con i giornalisti Italo Interesse e Nicola Morisco. Alle ore 21.00, si passerà al vero e proprio ascolto della musica col progetto “Napoli in Jazz”, rilettura in chiave jazzistica di famose canzoni napoletane con Mino Lacirignola (tromba e flicorno), Patty Lomuscio (voce), Andrea Gargiulo (pianoforte), Giorgio Vendola (contrabbasso), Fabio Accardi (batteria).
Per questa serata l'ingresso sarà libero.
di Redazione
31/05/2014 alle 08:29:30
Galleria di immagini: Il critico Donato Zoppo e 'Napoli in Jazz' protagonisti della rassegna jazzistica fasanese
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela