TALENTO NELLA MODA
Le stiliste fasanesi Mapy e Marilù Angelini ospiti di 'Detto Fatto'
Le due creative, ieri pomeriggio, sono state ospitate nella trasmissione di Rai 2 dedicata ai tutorial e hanno presentato un abito da loro realizzato
FASANO - La creatività delle fashion designer Mapy e Marilù Angelini è approdata agli studi milanesi di via Mecenate della Rai. Le due sorelle fasanesi, giovani professioniste che hanno trasformato la passione per l'universo della moda nel loro mestiere, sono state protagoniste di uno dei tanti tutorial del programma Detto Fatto, in onda su Rai Due tutti i pomeriggi a partire dalle 14.00. Nella puntata di ieri (giovedì 22 maggio), le ragazze hanno proposto la loro personale ‘lezione televisiva'.
Il programma Detto Fatto condotto da Caterina Balivo, molto seguito in particolar modo dal pubblico femminile, ospita quotidianamente tanti esperti di differenti attività che, in pochi minuti, offrono idee, consigli e trucchi per rendere più semplice la moda, il giardinaggio, il bricolage, la cucina, l'arredamento e tanto altro. Insomma, si tratta di una moderna guida mediatica del ‘come fare per', di recente approdata anche in libreria con tre volumi che raccolgono i più importanti tutorial.
Le Fashion Designer Mapylù, nello spazio della trasmissione dedicato agli stilisti emergenti, hanno presentato un modello di punta di una delle loro collezioni. L'esperto parrucchiere Sandro Contu ha realizzato per loro un'acconciatura da abbinare al lungo abito rosso indossato dalla modella, da loro ideato e realizzato.
Le ragazze, dunque, hanno potuto mostrare la loro attività a livello nazionale. Questa avventura potrebbe portarle, magari, sulle più importanti passerelle del mondo della moda.
di Angelica Sicilia
23/05/2014 alle 11:04:40
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela